Ante a telaio: la cucina che accoglie il passato
Ante a telaio: la cucina che accoglie il passato

Le ante a telaio sono un retaggio del passato che la modernità ha accolto a braccia aperte e declinato in diversi stili, arricchendole e rendendole protagoniste. Un tocco di passato che non guasta, quel tocco retrò che dona fascino e stile.

Inconfondibili e magnetiche sono realizzate in legno, naturale o laccato in tonalità soft. Possono essere declinate in vari stili, dal classico, al rustico ma anche al new country. Arricchiscono l’atmosfera, danno calore e restano sempre eleganti. I colori che più caratterizzano le ante a telaio sono il sabbia, bianco e grigio chiaro e soprattutto legno naturale. Sono l’ideale se vuoi dare alla tua cucina un tocco più particolare, avere un dettaglio stiloso e carico di fascino.

Class Line di Febal, il futuro con uno sguardo al passato

Dalla collezione di Febal: Class Line, il conforto di una cucina nata dall’elaborazione del passato per arricchire il futuro. Le ante a telaio son protagoniste e spiccano con il loro gusto classico, contaminando l’ambiente e armonizzandosi alla perfezione con gli elementi industrial chic. Una forte espressività per Class Line capace di ricreare la magia del focolare, donare calore e convivialità, senza trascurare la versatilità. Una cucina capace di renderti felice.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.