Di-Casa-Febal-app-cucina
App per la cucina: DI CASA di Febal

La cucina abbraccia la tecnologia a 360° per una progettazione smart ed efficace.

La cucina abbraccia il futuro e si apre alle grandi possibilità offerte dalla tecnologia per ottimizzare il processo di progettazione degli ambienti e la scelta degli arredi. Attraverso applicazioni di ultima generazione e servizi hi tech direttamente realizzati dalle case produttrici.

Scegliere la cucina su misura attraverso un’app: quali sono i vantaggi?

Le cucine sono moderne non solo nello stile ma anche nelle funzionalità. La tecnologia e l’utilizzo di internet hanno invaso anche il processo di progettazione, in tutte le sue fasi. Con interessanti vantaggi. Vediamo quali.

  • Cataloghi on line. Tutte le soluzioni a portata di click. Senza bisogno di recarsi allo showroom più vicino (che a volte vicino non è)
  • Simulatori. Prendere le misure, inserirle nel programma e vedere cosa succede. Magia! Prende forma la cucina ideale per quello spazio preciso.
  • Gallery. Le foto delle proposte già installate e le differenti modalità con cui i clienti hanno scelto di combinarle. Una fonte di ispirazione.
  • Piccole modifiche. Partendo dall’ambiente originale si possono apportare cambiamenti nei dettagli, sostituendo virtualmente le rifiniture. Se l’effetto virtuale è positivo, si passa alla realtà.
  • Preventivi. Fissare un mimino e massimo di budget disponibile. Scegliere in tutta sicurezza sulla base delle proprie esigenze.
  • Domotica. Migliorare la qualità della vita programmando l’utilizzo di elettrodomestici e monitorando in maniera intelligente il consumo di energia.

Di Casa di Febal: la cucina su smartphone e tablet

Febal sta sempre al passo con i tempi. Da tempo ha lanciato Di Casa, un’applicazione innovativa che segue la tendenza della progettazione smart. L’utente può accedere facilmente dal proprio dispositivo mobile e interagire con le diverse sezioni.

  • Scelta degli arredi. Il catalogo è costantemente aggiornato con le novità più interessanti. Si possono combinare diversi colori, materiali e finiture. E se con ci si sente del tutto convinti si può chiedere consiglio all’esperto.
  • Febal Quiz. Attraverso un test è possibile individuare la cucina più adatta alle esigenze dell’utente.

Non resta che sedersi comodamente in salone per iniziare a progettare la nuova cucina.
L’applicazione è disponibile solo su iPad.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.