Cucina con vetrina: elegante trasparenza
Cucina con vetrina: elegante trasparenza

La cucina con vetrina regala all’ambiente un taglio decisamente elegante, a metà tra il gusto tradizionale e le tendenze più moderne. Il vetro si armonizza perfettamente con gli altri materiali: legno, melaminico, laminato. Un dettaglio per arricchire lo spazio di luce.

La vetrina in cucina spezza la monotonia. Alle trasparenze di un cristallo si può preferire un vetro satinato o con decorazioni che rispettino lo stile dell’arredamento prescelto. Anche il colore contribuisce ad arricchire lo spazio di originalità e calore. Un pensile con le ante in vetro, oppure una colonna più classica e rustica, le opzioni variano a seconda dei gusti e delle preferenze personali. Il design contemporaneo continua ad abbracciare questo materiale, inserendolo elegantemente nei modelli minimal ed industrial, con risultati estremamente accattivanti.

La possibilità di vedere gli oggetti contenuti nella vetrina permette di sfoggiare servizi di porcellana e suppellettili con raffinatezza e ordine allo stesso tempo. E per gli amanti delle trasparenze si possono comporre modelli con più vetrine, giocando con le varie parti del mobilio fino ad ottenere l’effetto desiderato.

La modernità fa da padrona al modello Marina 3.0 di Febal, che si fonde con Ice Industrial. Funzionalità estetica e pratica connotano l’arredamento in laminato grigio in cui risalta la vetrina Garage, un elemento dai toni decisamente industrial, resistente e d’effetto.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.