Le cucine moderne in bianco: perché sceglierle?
Le cucine moderne in bianco: perché sceglierle?

Le cucine moderne conservano immutato nel tempo un fascino unico. Lo stile moderno si distingue dal punto di vista estetico per le linee eleganti e l’aspetto raffinato, capace di rendere l’ambiente caloroso ed accogliente. 

Quando si sceglie la cucina moderna dei propri sogni uno dei fattori da tenere in maggiore considerazione è senza dubbio il colore. Ve ne suggeriamo uno su tutti: il bianco.

Perché scegliere cucine moderne bianche?

  • Il colore bianco crea uno straordinario effetto visivo aumentando la percezione di ampiezza dell’ambiente. La cucina sembrerà più grande.
  • Il bianco arricchisce di luce gli spazi, riflettendo le fonti luminose naturali e artificiali e riempiendo l’atmosfera di una piacevole energia.
  • Il bianco, come il nero, si abbina con tutto. L’arredamento bianco si integra anche con mobili dai colori più accesi, creando effetti visivi originali. Oppure si possono scegliere altri complementi d’arredo nelle varie sfumature: color panna, beige, bianco antico o fumo.
  • Le cucine bianche sono facili da pulire. Sembra strano, ma è così. Le superfici lucide con cui vengono realizzati i mobili garantiscono una facile manutenzione.

Cucina Dream di Febal

La cucina Dream di Febal rappresenta un esempio eccezionale di stile moderno in cui il bianco primeggia.
Una cucina tutta da personalizzare, giovane ed elegante al tempo stesso. Un modello realizzato in melaminico bianco idrorepellente e ignifugo, con capienti cassetti e cestoni dotati di sistema blumotion.

Dream di Febal è una cucina adatta a tutti coloro che apprezzano la vivacità quotidiana e le sfumature più ricercate di un design in grado di coniugare brillantemente tradizione e contemporaneità.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.