Spesso i nostri clienti ci scrivono per avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi o semplicemente per avere la conferma che tutto quello che pubblicizziamo sia vero. In effetti è difficile da credere che un’azienda venga gratuitamente a casa vostra, dia un valore ai vostri mobili usati, prenda le misure per la realizzazione dei nuovi e tutto in modo completamente gratuito. Però è la verita!

Si!! Sia la progettazione degli ambienti, sia lo sviluppo dei preventivi non comporta nessuna spesa da parte del cliente, questo se il cliente si reca presso il nostro punto vendita.

Si!! Il nostro tecnico verrà a casa tua per la verifica degli ingombri. Noi come Arredo Casa preferiamo effettuare il rilievo misure PRIMA dell’acquisto, questo perchè nel momento del preventivo possiamo essere più precisi ed evitare sorprese future al cliente.

La nostra politica è quella di creare un nuovo servizio alla nostra clientela. Il ritiro e la valutazione dei mobili usati funziona in questo modo : si prende un appuntamento con il cliente, si visiona il mobile usato, si fissa un prezzo per l’usato, poi il cliente viene in negozio, sceglie il mobile che preferisce e al preventivo verrà scalato il costo dell’usato, inoltre sullo stesso prezzo verrà anche applicato lo sconto. Tutto questo senza nessun obbligo d’acquisto. Se il cliente compra noi provvederemo al ritiro del mobile usato senza nessun costo aggiuntivo.

Il ritiro può essere effettuato in due modi diversi. Il primo contestualmente con la consegna, il secondo modo, invece, può avvenire prima della consegna, per esempio se devi effettuare dei lavori (dalla semplice tinteggiatura alla ristrutturazione completa) noi ti mandiamo la squadra che ritira l’usato poi, quando hai terminato i lavori, torniamo per montare il nuovo….tutto questo senza costi aggiuntivi.

Il costo del trasporto e il montaggio del nuovo arredo acquistato varia in base alla percentuale dell’importo del contratto. La percentuale E’ pari al 6% (sei percento).

Di regola per i mobili di serie occorrono 30/45 giorni lavorativi, mentre per mobili che hanno lavorazioni particolari (laccati, piani in marmo o quarzo,tagli a misura etc.) occorrono almeno 60 giorni lavorativi.

Assolutamente SI! I mobili, come tutti i prodotti acquistati in Italia, hanno 24 mesi di garanzia dal momento della consegna.