Banco snack, la nuova frontiera del tavolo
Banco snack, la nuova frontiera del tavolo

Desideri una cucina dal sapore moderno e mai banale? Febal Cucine ha la soluzione ideale per te: sostituire il comune tavolo con il banco snack.

Una scelta pratica e attuale, ideale per chi ha spazi ridotti e per le giovani coppie alle prese con i primi acquisti per la casa. Potrai scegliere se inserirlo separatamente dall’angolo cottura o acquistare direttamente una cucina dotata dell’innovativo ripiano. Non sei ancora convinto? Ecco alcuni motivi che ti porteranno a sostituire il tavolo con il banco.

Perché scegliere il banco snack

Il banco snack è una soluzione ampiamente utilizzata da coloro che prediligono le cucine con soggiorno a vista o che hanno esigenze di spazio. Il ripiano, in base alle sue dimensioni, può essere utilizzato come base di appoggio per la colazione o come vera e propria tavola per banchettare con tutta la famiglia. Le differenze sostanziali con il comune tavolo da cucina sono tre: è esteticamente più accattivante e moderno; è dotato di alte sedute, come quelle da bar, capaci di rendere moderno anche l’ambiente più tradizionale; permette di risparmiare spazio.

Potrai personalizzare la cucina in base ai tuoi gusti scegliendo il banco tra diverse forme geometriche – squadrate, curve o sinuose – e completare l’arredamento con delle particolari lampade a sospensione, meglio se colorate per conferire un tocco di brio all’ambiente. Risponde perfettamente a queste caratteristiche Sand Industrial Edition di Febal, banco realizzato in legno naturale abbinato a superfici in monolaccato lucido giallo zafferrano. Coniuga perfettamente il gusto moderno con quello retrò grazie ai dettagli come l’effetto ruggine e la gamba a cavalletto del bancone. E diciamolo, resistere al suo sapore un po’ vintage un po’ contemporaneo è veramente impossibile.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.