marina-blu-faenza-pignoloni-febal
Il blu in cucina: il colore si fa spazio tra ante e top

Un colore molto amato, un colore che negli ultimi tempi si è imposto sulle passerelle, un colore sensuale e coinvolgente, ma come starebbe il blu in cucina? Sta bene con tutto e con tutti, è elegante, leggero e luminoso e per niente invasivo, facilmente abbinabile a essenze e metalli (immaginalo accostato al legno e al metallo).

In tutte le sue varianti, dal celeste all’oltremare, vivacizza l’ambiente cucina e alleggerisce l’arredamento.
Sono diverse le aziende di arredamento che si sono lasciate ammaliare dal blu e lo hanno inserito in zone living o cucine.

Ricercare la bellezza per la propria cucina è tutt’altro che semplice ma informandosi e seguendo i trend del momento prendere la decisione giusta può essere molto più semplice. Le aziende di arredamento solo le prime a captare quello che la moda e il mercato stanno richiedendo e sono sempre pronte con entusiasmanti proposte (o almeno questo è quello che dovrebbero fare).

Il blu per Febal Cucine

Febal, sempre attenta alle richieste del mercato e alle necessità di versatilità e praticità, propone Marina 3.0 anche nella variante blu. Una cucina per socializzare, sperimentare, condividere ed emozionarsi. È una cucina ricca di dettagli come le maniglie, le vetrine, i telai dei vani giorno in alluminio nero o champagne, i monoblocchi in laminato per cottura e lavaggio.

Tra i colori disponibili anche il blu, ideale per chi vuole dare alla propria cucina un tocco in più, vuole differenziarla, vuole essere alla moda, vuole lasciarsi avvolgere dal colore del cielo e del mare.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.