Sconti autunnali: cucine Febal in promozione
Sconti autunnali: cucine Febal in promozione

È ufficialmente iniziato l’autunno e con lui i grandi saldi Febal.

Fino al 30/11/2015 potrai acquistare una cucina del marchio e non solo a prezzi vantaggiosissimi e le sorprese non finiscono qui. Presso il nostro punto vendita usufruirai anche della promozione “Ritiro, Valutazione, e Permuta dei mobili usati” che ti consente di detrarre dal tuo nuovo acquisto il valore della cucina ormai dismessa (per informazioni clicca qui).

La promozione Febal

Potrai usufruire degli sconti sulle cucine del marchio e non solo fino al 30 novembre, mentre le consegne sono previste entro e non oltre il 31 gennaio. Si ricorda che le componenti della cucina devono essere scelte dai listini dei marchi sopracitati relativi alla data dell’ordine e non successivi ad essa. Inoltre, Findomestic e Compass mettono a disposizione un finanziamento (fino ad un massimo di 6.000 euro a interessi zero rimborsabile in 12 rate mensili) per tutti gli acquisti a marchio Febal Casa. Numerose le promozioni autunnali, scegli quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Promozione cucina Febal con sconto di 1.800 euro lordi, IVA compresa

Potrai usufruire di questo sconto acquistando una cucina completa di: 4 elettrodomestici Electrolux o Whirpool (forno, pc, lavastoviglie, frigo); lavello Febal scelto da tutti i listini del marchio; miscelatore Febal scelto da tutti i listini del marchio; cappa Febal scelta da tutti i listini del marchio; top Febal scelto da tutti i listini del marchio.

Promozione composizione FebalGiorno

Imperdibile offerta che ti consente di acquistare una composizione FebalGiorno del valore minimo di 2.000 euro, IVA compresa, usufruendo di uno sconto di 400 euro IVA compresa.

Promozione Febal Giorno&Notte

Grazie a questa promozione riceverai un abbuono di 80 euro netti su un ordine a scelta dell’ambiente Febal Giorno&Notte. Attenzione, per usufruire dell’abbuono è necessario che l’ordine sia superiore a 800 euro netti.

Promozione composizione FebalGiorno della linea Sofas

Se acquisti una composizione FebalGiorno della linea Sofas del valore di 2.000 euro IVA compresa, ricevi subito uno sconto di 700 euro IVA compresa.

Promozione modello a scelta della linea Sofas

Acquistando un modello a scelta della linea Sofas riceverai un abbuono di 180 euro netti. Attenzione, l’abbuono è valido solo nel caso in cui l’ordine sia superiore a 800 euro netti.

Promozione acquisto cucina, soggiorno e divano Febal

Se acquisti contemporaneamente una cucina, un divano e un soggiorno Febal riceverai un abbattimento di 2.900 euro IVA inclusa.

Promozione ordine cucina, soggiorno e divano Febal

Se ordini contemporaneamente una cucina, un soggiorno e un divano Febal riceverai subito un abbuono di 910 euro netti.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.